Wednesday, May 03, 2006

PC - The Godfather

Divertente, per un pò. E' una versione "anni '20" di GTA. Mafia in confronto è molto più complesso. Grafica ababstanza spartana, guida abbastanza banale. Per l'appunto la guida non ha nulla a che vedere con quella di Mafia, non ci sono problemi di multe e simili, ecc... Storia molto divertente finchè si sta nella traccia del Padrino originale. Appena si esce, con le missioni di distruggere le grandi famiglie, diventa decisamente banale. Anche perchè con i soldi guadagnati si possono comprare armi notevolemtne più valide di quelle standard. E anche la base dei Barzini è una passeggiata.
Se vi è piaciuto il film o il libro, ritroverete con piacere certe scene. Per chi non ha mai visto il film, è una divertente versione di GTA.

Voto: 8- / 10

Wii

E Revolution cambiò di nuovo nome. Onomatopeico, simbolico, sociale. E mentre scrivo questo post, vedo che sul sito nintendo non ci sono nuove release di giochi per GBA. Per fortuna che doveva convivere con il DS. Comunque era da aspettarselo. Se devo fare un gioco perchè lento e 2D se posso farlo fico 3D? Speriamo solo che non si continui con la gara al "più grafica, meno gioco" che si sta osservando in certi giochi su PC.